INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE

Informazioni sulle singole procedure, pubblicate secondo le “Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012”, adottate con Comunicato del Presidente dell’AVCP del 22 maggio 2013.

Si tratta di un obbligo previsto dall’art. 1, c. 32 della Legge 190/2012 “anticorruzione”, regolamentato dall’AVCP (Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici) con Deliberazione n. 26/2013, cui le scuole sono tenute ad adempiere. Ogni Stazione Appaltante – e le istituzioni scolastiche sono tali – ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito internet, entro il 31 gennaio di ogni anno, alcuni dati (precisati nella citata Deliberazione) relativi alle procedure di aggiudicazione dei contratti di appalto avviate durante il precedente anno solare.


 

Contatti

Sede Centrale:

via S. M. Goretti 41, 00199, Roma             - tel +39 06 862 08932

Plesso Villa Paganini:

L.go di Villa Paganini, 00199, Roma          - tel +39 06 841 6793

Plesso via Dei Marsi:

via Dei Marsi 58, 00199, Roma                  - tel +39 06 445 9668

mail: rmee00700r@istruzione.it           pec: rmee00700r@pec.istruzione.it

Cerca